MAIA LUXURY RESORT & SPA *****

MAIA LUXURY RESORT & SPA *****

Un diamante incastonato tra formazioni granitiche ed una ricca vegetazione, sulla bellissima spiaggia di Anse Louis. Tutte le ville prevedono il servizio esclusivo di un maggiordomo dedicato, piscina privata, arredi e biancheria di altissima qualità.

La filosofia di questo lussuosissimo resort è interamente volta alla realizzazione dei desideri di ogni singolo ospite, offrendo un servizio su misura a seconda delle sue esigenze.

Scopri un nuovo tipo di lusso rigenerante sulle isole più antiche del mondo.Trenta ettari di foresta-giardino orlati da sabbia bianca che fanno da cornice a trenta ville private.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori ad Anse Boileau! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.

Tutte climatizzate, le ville dispongono di maggiordomo personale personalizzato, piscina a sfioro privata, WiFi gratuito, TV a schermo piatto, Apple AirPort Express, angolo cottura, maxi set di cortesia Hermès, gazebo all'aperto e solarium.

Il MAIA offre un'esperienza all inclusive davvero ricca, con un concetto di ristorazione "Ovunque, sempre, qualsiasi cosa", con il quale potrete gustare una cena a lume di candela sulla spiaggia o un barbecue privato sulla terrazza della vostra villa. Il ristorante Tec Tec propone piatti di cucina gourmet ed è disponibile a preparare piatti al di fuori degli orari di pranzo prestabiliti.

SERVIZIO DI PRIMA CLASSE PRESSO MAIA LUXURY RESORT & SPA SEYCHELLES

Il vostro maggiordomo potrà organizzare per voi i massaggi presso il centro benessere e i bagni ai fiori tropicali. Potrete inoltre partecipare a lezioni di yoga e qi gong, allenarvi nella palestra con attrezzature tecnologiche, fare immersioni subacquee, snorkeling, kayak e stand-up paddle board.

Il programma speciale per i bambini comprende escursioni, mini trattamenti termali e lezioni di nuoto.